Quest'anno per Capodanno insieme ai mie "FAZZOLETTI DI MIACCE CON TOMA E CIPOLLE CARAMELLATE " , ai "CUCCHIAINI DI BRISÈ CON CREMA AL PARMIGIANO E CIPOLLE CARAMELLATE ", "CUCCHIAINI DI BRISÈ CON MASCARPONE, GORGONZOLA E NOCI ", "VOL AU VENT CON ROBIOLA AL TARTUFO E SALMONE AFFUMICATO " e altre ricette che vedrete prossimamente ho prepararto questi vol au vent molto saporiti che sono piaciuti moltissimo. Semplici da realizzare, la fondutina potete prepararla il pomeriggio per la sera e tenerla in frigorifero e poi riempire i vol auvent. Io ho comprato i vol au vent surgelati perché sono più buoni e fragranti. Davvero un antipasto saporito e sfizioso!!! Purtroppo non sono riuscita a fare le foto perché tra le mille preparazioni me ne sono dimenticata, ho solo il risultato finale, ma é davvero molto semplice, vi basterà seguire le indicazioni. Provateli non vi deluderanno!
Ingredienti x 7 vol au vent
- 7 vol au vent
- 100g circa castelmagno
- 100ml circa di panna fresca
- 7 gherigli di noci
PREPARAZIONE
1. Grattuggiare il castelmagno. In una padella mettere a scaldare la panna fresca, aggiungere il castelmagno grattuggiato e mescolare fino a farlo sciogliere, non deve essere troppo liquido.
Dopo aver coto i vol au vent surgelati riempirli con la fonduta, aggiungere un gheriglio di noce e scaldare in forno per qualche minuto.
Servire i vostri vol au vent con castelmagno e noci
Nessun commento:
Posta un commento